Autore Topic: 3° Trinacria Speed Day - 28/9/2014  (Letto 17951 volte)

Offline Giò78

• Vice Presidente MCC
  • Amministratore
  • Pilota Safety Car
    • www.barchettaforum.com
Re:3° Trinacria Speed Day - 28/9/2014
« Risposta #75 il: Settembre 29, 2014, 20:21:32 »
Dico la mia:

Giornata strepitosa, riuscire a far divertire più di 50 partecipanti in un evento amatoriale come il nostro è davvero qualcosa di appagante. Mesi di duro lavoro vengono dimenticati in meno di 12 ore
Non esiste cosa più bella per me che incontrare l'amico SalgoGTM e scambiare 2 chiacchiere sulle proprie auto, fare 2 passi più in là ed incontrare un altro amico e discutere dei miglioramenti in pista o meno.
Mi sono divertito come un pazzo a discutere con tutti  :coolsmiley:

Questo è lo spirito del Trinacria Speed Day e non esiste nulla che possa rovinarlo: lo 0.01 % di "schifo" che avviene durante l'evento è l'imput per migliorarci l'anno prossimo. :OK:

Parliamo della barchetta, non era al top si è capito, colpa mia ovviamente perchè dopo averle regalato i coilover della D2 mi sono intestardito a voler provare delle nuove geometrie. Ho passato l'ultima settimana prima dell'evento a regolare di tutto.. Ovviamente a scapito della meccanica ed infatti al primo turno, quello non cronometrato, dopo un cordolo preso ,forse un po' troppo aggressivo, ho rovinato un bullone della campanatura e da quel momento in poi è stato un calvario. Ho provato a sistemarlo, ma ovviamente se si varia la campanatura si sposta pure la convergenza.. Ho fatto 4 turni con lo sterzo completamente fuori asse e con reazioni in curva davvero brutte..

Nulla, da dimenticare proprio..

Sono riuscito a strappare un 2.58 basso, ma secondo me c'era molto meglio da fare.. Sarà per la prossima volta

Infine, un ringraziamento ai partecipanti è ovvio, ma un mega ringraziamento agli organizzatori:
FORZA RAGAZZI CHE ABBIAMO PER LE MANI UN OTTIMO EVENTO

GRAZIE MMC E GRAZIE ETC
« Ultima modifica: Settembre 29, 2014, 20:24:09 da Giò78 »
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
« Risposta #76 il: Settembre 29, 2014, 21:53:41 »
quasi 20 secondi meglio di me con lo sterzo a cazzo. e_e!  XDDD :patasd: :lool: :lool:

Offline Giò78

• Vice Presidente MCC
  • Amministratore
  • Pilota Safety Car
    • www.barchettaforum.com
« Risposta #77 il: Settembre 29, 2014, 22:07:27 »
guarda le foto, in rettilineo sembra che stia facendo un tornante  :lool:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Offline calimero

• Guidatore Abituale
« Risposta #78 il: Settembre 29, 2014, 23:55:13 »
Grande Giò e grandi tutti i ragazzi che hanno fatto si che questo evento resti sempre divertente e affascinante.

Dal mio canto posso dire posso dire che dopo essere arrivato in pista e familiarizzato nuovamente un pò con tutti ho iniziato a soffrire l'attesa :D! non vedevo l'ora di entrare e finalmente mettermi alla prova con le modifiche apportate.
La 1° sessione ho fatto 3.06 e già ero contento xke ero riuscito a migliorare rispetto lo scorso anno.
La 2° dove speravo di migliorare qualcosina stavo x fare la frittata con un partecipante e xciò sono uscito un pò incacchiato anzitempo.Mi trovavo in 5° posizione di cat
La 3° sono entrato più deciso il secondo e il terzo giro ho fatto 2 errori importanti xke i pneumatici scivolavano in maniera improvvisa.
Vado di corsa a cambiare le scarpette e faccio in tempo a salutare un paio di ragazzi e chiedo se era possibile sapere il tempo ma non è stato possibile.Ero in ritardo e il lavoro mi aspettava :( .
Contentissimo vado a lavoro e con la mia ragazza in auto parliamo della splendida giornata in pista, finchè mi arrivano messaggi su face e whastapp che mi dicono di aver fatto il 3° posto e aver stampato un bel 3.02.

Che dire felicissimo e consapevole finalmente che questa hondina molto criticata ha un grande potenziale che io sapevo ma nn ero riuscito a dimostrare per problemi ai freni e x la maledetta mappa fatta da cani.

Ecco l'onboard della 3° sessione.
https://www.youtube.com/watch?v=JyjJHmiNJ3M
Non fate caso ma certe volte mi litigo con il volante ahahaha(lo avevo montato un paio di giorni prima e nn lo avevo provato), nn mi ci trovavo x niente dato le dimenzioni piu piccole.
Grazie ancora a tutti alla prossima ;)

Offline salvo GTM

• Aspirante Guidatore
  • *
  • Auto: Punto GT Turbo Peugeot 1.6 HDI
« Risposta #79 il: Settembre 30, 2014, 16:06:02 »
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=oz3RG9Bbffo" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=oz3RG9Bbffo</a>

Ragazzi mentre aspettiamo la pubblicazione dei tempi pubblico io qualcosa. Il mio on board della 1a) manche. Appena pronti metterò anche gli altri due video, girati con camera in outboard.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2014, 16:11:44 da salvo GTM »

Offline salvo GTM

• Aspirante Guidatore
  • *
« Risposta #80 il: Settembre 30, 2014, 16:44:02 »
Dico la mia:

Giornata strepitosa, riuscire a far divertire più di 50 partecipanti in un evento amatoriale come il nostro è davvero qualcosa di appagante. Mesi di duro lavoro vengono dimenticati in meno di 12 ore
Non esiste cosa più bella per me che incontrare l'amico SalgoGTM e scambiare 2 chiacchiere sulle proprie auto, fare 2 passi più in là ed incontrare un altro amico e discutere dei miglioramenti in pista o meno.
Mi sono divertito come un pazzo a discutere con tutti  :coolsmiley:

Concordo con te al 100% grande Giò. E' stato un piacere anche per me incontrare te e gli altri amici con cui ci conosciamo ormai da anni. Credo sia questo il vero spirito del Time Attack!

« Ultima modifica: Settembre 30, 2014, 16:57:41 da salvo GTM »

Offline lorenzo

• Aspirante Guidatore
  • *
« Risposta #81 il: Settembre 30, 2014, 16:56:50 »
Le classifiche con i tempi? salutissimi e grazie ancora

Offline Giò78

• Vice Presidente MCC
  • Amministratore
  • Pilota Safety Car
    • www.barchettaforum.com
« Risposta #82 il: Ottobre 01, 2014, 23:55:42 »
Le classifiche con i tempi? salutissimi e grazie ancora
Pubblicati sulla pagina dell'evento

https://www.facebook.com/pages/Trinacria-Speed-day/284142688356866?ref=hl

Offline salvo GTM

• Aspirante Guidatore
  • *
« Risposta #83 il: Ottobre 02, 2014, 14:55:07 »
Ho stampato i tempi che avete pubblicato su Faceb.
Posso chiedervi una cortesia, se non è troppo per voi...?

Se potete pubblicare anche le tabelle dei tempi che avete messo in bacheca a Villasmundo. Io credo siano significative perchè li si vede il passo che uno portava in base ai tempi sul giro singolo che quì non ci sono.
Penso che si possa ricavare qualche dato sorprendente per le statistiche.

Offline Giò78

• Vice Presidente MCC
  • Amministratore
  • Pilota Safety Car
    • www.barchettaforum.com
« Risposta #84 il: Ottobre 02, 2014, 20:11:26 »
Provo a chiederli  :OK:

Offline lorenzo

• Aspirante Guidatore
  • *
« Risposta #85 il: Ottobre 02, 2014, 21:32:04 »
Chiedo scusa, sarei grato se pubblicate le classifiche e i tempi sul forum, poichè io non sono su facebook; grazie ancora. Lorenzo

Offline salvo GTM

• Aspirante Guidatore
  • *
« Risposta #86 il: Ottobre 02, 2014, 22:42:51 »
Lorenzo nemmeno io stò su Facebook. Le classifiche le puoi scaricare ugualmente. Devi solo cercare il profilo del MCC. Poi la pagina del Trinacria Speed Day e trovi tutto li in jpg. Scarichi e stampi... :ciao:

Offline DannyS

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #87 il: Ottobre 03, 2014, 15:42:32 »
Arrivo in ritarto ragazzi! :)
Beh che dire?!? Anche quest'anno mi sono divertito come ogni anno :)
Auto al top motoristicamente parlando, un pò meno, telaisticamente parlando...I limiti di un assetto più stradale che pistaiolo si son visti tutti questa volta  [around]
Ma non importa, mi sono ugualmente divertito, e tranne quando ho preso il birillo, sono usito da ogni sessione con il sorriso in faccia stampato xD
Ah, la cosa più bella della giornata, è stata senz'altro l'intossicare Giò ad ogni partenza...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Danny & Sana....Powered By Swift DDiS....!

Corri in pista, non sulla strada!

Offline Giò78

• Vice Presidente MCC
  • Amministratore
  • Pilota Safety Car
    • www.barchettaforum.com
« Risposta #88 il: Ottobre 03, 2014, 18:37:15 »
 :lool:

E' vero, hai bisogno di un buon assetto, notavo il tuo ingresso in birillata ed avevi troppi movimenti.. Sembrava che ilpara ant volesse spostare i birilli  :lool:

Offline DannyS

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #89 il: Ottobre 04, 2014, 15:25:45 »
Solo in birillata?!? xD In alcune curve sembra che si stia conficcando a terra....
Ora vediamo di provvedere come si deve...  :LOLLETE:
Danny & Sana....Powered By Swift DDiS....!

Corri in pista, non sulla strada!