Autore Topic: consiglio auto  (Letto 3689 volte)

Offline セリカ

• IO PUÓ...TU NO!!!
  • Super Moderatore
  • Pilota Safety Car
  • no boost?...no party!
  • Auto: ZZT230
consiglio auto
« il: Gennaio 30, 2014, 15:08:28 »
Sono alla ricerca di un auto da usare per parecchi chilometri ed almeno 2 anni. Le mie ricerca si stanno concentranno su segmento C, nello specifico toyota corolla ultima serie e ford focus penultima serie. Ho trovato roba interessante, ma vorrei consigli su modelli a cui magari non ho pensato.
 I requisiti sono semplici:

- 5 massimo 6 mila euri, poco più se è veramente un affare.
- massimo 100 mila chilometri
- classe emissioni da euro 4 in su (causa leggi su blocco traffico), se benzina da euro 1 in su, ma escluderei l'opzione benzina per i consumi.
- plancia alta, ovvero lo sterzo non deve coprire i DIN, in quanto per i primi tempi ci sarà un massiccio utilizzo di navigatori (questo mi ha fatto escludere la Peugeot 308 per capirci)
- affidabilità
- consumi bassi
- comoda per viaggi da 6 ore di fila
- NO gruppo fiat (adesso FCA)
ACHTUNG
Il titolare di questo account è residente e scrive dalla Germania, non in itaglia, pertanto risponde a ciò che scrive solo alla giustizia tedesca.

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
Re:consiglio auto
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2014, 15:34:30 »
ccattati un clk o un serie 3/5 Diesel e_e

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2014, 20:10:59 »
Vai di Focus, Astra o Golf 4  :sese:
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2014, 20:11:21 da Maverick »

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline セリカ

• IO PUÓ...TU NO!!!
  • Super Moderatore
  • Pilota Safety Car
  • no boost?...no party!
  • Auto: ZZT230
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2014, 18:26:27 »
Sto seriamente pensando di prendere un'altra celica a poco da usare tutti i giorni per qualche anno e poi farla diventare una donatrice di organi.

Alla fine è molto affidabile, comoda per i viaggi, e se si fa a gas consuma poco.

Convincetemi a non farlo.
ACHTUNG
Il titolare di questo account è residente e scrive dalla Germania, non in itaglia, pertanto risponde a ciò che scrive solo alla giustizia tedesca.

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2014, 21:20:43 »
Sto seriamente pensando di prendere un'altra celica a poco da usare tutti i giorni per qualche anno e poi farla diventare una donatrice di organi.

Alla fine è molto affidabile, comoda per i viaggi, e se si fa a gas consuma poco.

Convincetemi a non farlo.

Perchè no?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2014, 22:10:21 »
così una celica la guidi ! : D

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2014, 13:52:56 »
Se la trovi a poco e poi può servirti x ricambi.... Beh, fallo

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"