Autore Topic: 10° Rally del Tirreno  (Letto 4789 volte)

Offline Giò78

• Vice Presidente MCC
  • Amministratore
  • Pilota Safety Car
    • www.barchettaforum.com
10° Rally del Tirreno
« il: Luglio 25, 2013, 23:24:39 »
Sabato 3, Domenica 4 Agosto ci sarà il rally del Tirreno.. Come sapete la partenza avviene in tarda nottata!

http://rallydeltirreno.com/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=13

Ragazzi che ne dite di andare tutti insieme?

Di solito io mi sono organizzato con uno zainetto pieno di panini e da bere!  Ho sempre visto la partenza ed a saltare la 2 e 3 tappa..

Chi si unisce?
« Ultima modifica: Luglio 25, 2013, 23:25:09 da Giò78 »
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Offline leonewrc

• Socio Club
  • Neopatentato
  • Auto: punto 1.2 8v peugeot 306 dturbo alfa romeo 147 2.0 ts selespeed
Re:10° Rally del Tirreno
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2013, 15:13:39 »
Io ceeeeeeeeeeeerr

Offline Giò78

• Vice Presidente MCC
  • Amministratore
  • Pilota Safety Car
    • www.barchettaforum.com
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2013, 11:11:00 »
Pensavo fosse uno scherzo dato che ne parlavamo venerdì, ma hanno rinviato il Rally di 1 settimana.. Quindi si disputerà la notte di sabato 10 su domenica 11

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2013, 12:23:34 »
Dato che l'hanno spostato potrei forse esserci, ma lo saprò solo qualche giorno prima!

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
« Risposta #4 il: Luglio 28, 2013, 20:11:25 »
se è stato spostato io c'è!

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #5 il: Agosto 02, 2013, 16:52:16 »
Ovviamente io c'è! Daje, gruppetto e andiamo!  O0

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
« Risposta #6 il: Agosto 04, 2013, 16:54:14 »
Io probabilmente manco perché dovrei essere ancora a Lipari,  se riesco a tornare in tempo ve lo dico così magari mi unisco a voi

Offline memo

• Socio Club
  • Guidatore Esperto
« Risposta #7 il: Agosto 06, 2013, 17:22:59 »
io non ce ne in gara e ne da spettatore lo seguirò su internet con lo spostamento di data mi hanno inculato sono in ferie uff

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
R: 10° Rally del Tirreno
« Risposta #8 il: Agosto 10, 2013, 10:09:32 »
Prevista pioggia, chi c'è stasera?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
« Risposta #9 il: Agosto 10, 2013, 11:35:40 »
io c'è, dove ci vediamo?

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline Giò78

• Vice Presidente MCC
  • Amministratore
  • Pilota Safety Car
    • www.barchettaforum.com
« Risposta #10 il: Agosto 10, 2013, 13:54:52 »
Io purtroppo non ci sono!!

Ma se invece nel pom andiamo a vedere le verifiche?

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
R: 10° Rally del Tirreno
« Risposta #11 il: Agosto 10, 2013, 15:30:46 »
Le verifiche terminano alle 15, poi c'è il parco chiuso all'ex Pirelli. Però non so se sia aperto al pubblico. Io non sono lontano, quasi quasi faccio anche li un affacciata!

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 5035D using Tapatalk 4 Beta

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
« Risposta #12 il: Agosto 11, 2013, 17:51:04 »
bella nottata condita da morti scampate, minchiate e caffè. xD

Offline No Fear

• Socio Club
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #13 il: Agosto 11, 2013, 20:09:17 »
ed anche questa è stata fatta !!! le minchiate, al solito, ne fanno da padrone  :asd:

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #14 il: Agosto 13, 2013, 10:40:30 »
Anche quest'anno ne siamo usciti vivi, ma c'è mancato poco  :lool: :lool: :lool: :lool: Dannato casale!

Uno spettacolo vedere come viaggiava Armaleo e i vari pazzoidi su 106!