Autore Topic: 2° Trinacria Speed Day - 15 Settembre 2013  (Letto 25916 volte)

Offline dorifto_boy

• Aspirante Guidatore
  • *
Re:2° Trinacria Speed Day - 15 Settembre 2013
« Risposta #150 il: Settembre 16, 2013, 11:27:02 »
Giornata divertentissima...

valeva per l'ennesima volta la pena di spararsi sti 500km di viaggio...

Si sà già la data del time attack del prossimo anno? [fuma]

Offline mcmotorsport

• Trinacria
  • Guidatore Esperto
  • VIVI E LASCIA VIVERE CHE LA VITA E' BELLA!
  • Auto: PEUGEOT 106 RALLYE SUPER 1300
« Risposta #151 il: Settembre 16, 2013, 12:44:21 »
Ciao ragassi!
Intanto volevo complimentarvi con tutti voi per la ottima organizzazione dell'evento,bravissimi!!!! :OK: :OK: O0 O0 ;) ;) ;) ;) ;)
Anke se ogni gara riesco a portare la "pagnotta" a casa,non sono affatto contento della mia prestazione.
3 cartuccie sparate malamente,anke la prima manche ( nonostante mi abbia dato la vittoria nella categoria) l'ho sbagliata,effettuando in 1° giro lentissimo.
Peccato per la "sbavata" alla 2a manche,stavo andando meglio,ma ............. :nono: :nono: :nono: :nono: per non parlare della 3a,3 giri davvero tiratissimi e tutto bene sino al traguardo,anzi dopo il traguardo ed è finita come tutti sapete.
Cmq a me resta come miglior tempo perosnale un 3,00,6........ quindi non distante da Rizzeri con 2,59,----- poi gli 8" per il passag nella birillata ok,come vuole DIO! :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Diciamo cmq che mi sono divertito,come sempre,ma se vorro' andare meglio e commettere meno errori,dovro fare 2 cose; starci con la testa  :pazzoide: :pazzoide: e mettere un assetto serio.

Alla prox e grazie per tutto,ciao ragassi! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :rally: :3gears: :rallye:

P.S. se premettete,proporrei di rivedere la questione birillata alla fine della manche,perche' cosi' com'è è proprio na strunzata.
Cioè visto che è dopo il traguardo,ke senso ha metterla cosi' a ridosso dell'arrivo? A sto punto mettila 10 metri piu' in la,dando cosi' il modo di arrivare e transitare tranquilli sul traguardo e rallentare dopo.
Quindi,credo che bisogna sedersi e discutere come sistemare questa cosa,xke' come successo a me ieri, credo che il culo gli bruci a tanti!! :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :penso: :penso: :penso:
"No money, no politics, it was pure racing.. " ( Ayrton Senna )

ACCATTATIBI U CENTUSEI!!
VENDO CELLULE STAMINALI DEL MIO PIEDE DESTRO!!!
PER ESSERE  PILOTA PROFESSIONISTA,MI MANCUNU SULU I SODDI!
GLI ALTRI FANNO SOLO RUMUORE,IL 1.3 CANTA!!!!!
LA MECCANICA,NON E' LA MOGLIE DEL..MECCANICO!!

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
« Risposta #152 il: Settembre 16, 2013, 12:44:47 »
cmq ci vuole un bel gazebo è_é

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline Giò78

• Vice Presidente MCC
  • Amministratore
  • Pilota Safety Car
    • www.barchettaforum.com
« Risposta #153 il: Settembre 16, 2013, 20:00:28 »
P.S. se premettete,proporrei di rivedere la questione birillata alla fine della manche,perche' cosi' com'è è proprio na strunzata.
Cioè visto che è dopo il traguardo,ke senso ha metterla cosi' a ridosso dell'arrivo? A sto punto mettila 10 metri piu' in la,dando cosi' il modo di arrivare e transitare tranquilli sul traguardo e rallentare dopo.
Quindi,credo che bisogna sedersi e discutere come sistemare questa cosa,xke' come successo a me ieri, credo che il culo gli bruci a tanti!! :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :penso: :penso: :penso:

Noi accettiamo sempre i consigli, lo sai Massimo, ma purtroppo la birillata ci è "obbligata" in tutti i sensi.. Ogni anno ci impongono come metterla, non possiamo opporci in nessun senso!

Ho appena fatto la classifica e pensando alle tue parole ho aggiunto una "chicca" alla fine

http://www.messinacarclub.com/forum/index.php?topic=4765.0
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Offline mcmotorsport

• Trinacria
  • Guidatore Esperto
« Risposta #154 il: Settembre 16, 2013, 20:25:05 »
Gio',grazie per prendere in considerazione le mie parole,ma le mie non voglono essere polemiche ( ci mankerebbe) ma solo un cosiglio per far "imprezziosire" un'evento che per me resta unico e divertentissimo!
Ognuno di noi,dice la sua,giusta o sbagliata che sia,qualcuno sara' presa in considerazione e valutata.

Per le birillate,so che vengono imposte dal proprietario della pista,xo' 10 metri piu' in la,puo' farcela mettere e che cazzo!

Grazie per la "cicca" dei giri piu' veloci,ora è peggio,rodo di piu'  :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: [fuma] [fuma] [fuma] [cornut] ;) :ciao: :santone: :santone: :santone: :santone: :santone:

ACCATTATIBI U CENTUSEI!!

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #155 il: Settembre 16, 2013, 21:07:20 »
Massimo, purtroppo metterla più in là, risulta più pericolo perchè si arriverebbe con maggior velocità alla birillata. Con le conseguenze che puoi immaginare, specie per le tp che li perdono facilmente in culo, puntando dritto sulle barriere  O0

L'anno scorso ho beccato io stesso una penalità come la tua, subito dopo aver tagliato il traguardo...Rode, lo so anche io  :lool: Ma questo dimostra la buona fede  :okkiolino:

Grazie ancora per esser stato presente anche in questa edizione  O0 Certo che sti azz di 106..  :oo: [cornut]

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline mcmotorsport

• Trinacria
  • Guidatore Esperto
« Risposta #156 il: Settembre 17, 2013, 08:51:09 »
Mah,ok! Cmq sia ci saro' sempre,e anke se in extremis come questa volta,con pastiglie da rodare e altre cosuccie non proprio ok!
Un grazie a voi tutti e ai raga ETC che avete ci avete fatto davvero divertire.

Beh,si le 106 sono auto serie, ACCATTATIBBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b] [fuma] [fuma] [fuma] [cornut] :sooka: [ciapet] [ciapet] [ciapet] :rally: :rallye: :3gears: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:

ACCATTATIBI U CENTUSEI!!

Offline salvo GTM

• Aspirante Guidatore
  • *
  • Auto: Punto GT Turbo Peugeot 1.6 HDI
« Risposta #157 il: Settembre 17, 2013, 16:29:47 »
Volevo ringraziare tutti voi per questo splendido evento che ci ha fatto veramente divertire tanto. E parlo anche a nome di Mario GT e Francesco A.. Ci mancava il Time Attack a dire il vero...! Ottima organizzazione come sempre, tante Auto veramente performanti e tanti bravissimi piloti. Grazie ancora, continuate cosi. Noi al prossimo Time Attack ci saremo    O0

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
R: 2° Trinacria Speed Day - 15 Settembre 2013
« Risposta #158 il: Settembre 17, 2013, 21:21:37 »
Grazie a voi per essere cosi assidui e complimentoni per i soliti temponi! ;)

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline MINIrosario

• Socio Club
  • Aspirante Guidatore
« Risposta #159 il: Settembre 18, 2013, 15:16:22 »
Ragazzi scusate il ritardo, inutile dire quanto mi sono divertirto, inutile sottolineare la perfetta riuscita; sono qui per fare una critica all'evento: è stato troppo lontano dal precedente e mi auguro che non sia altrettanto lontano dal prossimo. Dobbiamo fare di tutto per farne almeno due all'anno.

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
R: 2° Trinacria Speed Day - 15 Settembre 2013
« Risposta #160 il: Settembre 18, 2013, 16:20:08 »
Ci piacerebbe,  rosario,  ma dipende dai partecipanti.  Stavolta é andata molto bene,  ma  non é facile organizzare  e arrivare sempre a 50 macchine :)

Offline Giò78

• Vice Presidente MCC
  • Amministratore
  • Pilota Safety Car
    • www.barchettaforum.com
« Risposta #161 il: Settembre 19, 2013, 17:49:22 »
Abbiamo avuto questo successo anche perchè ci siamo fatti attendere!

Sarebbe davvero bello riuscirne ad organizzare 2 o 3 l'anno, magari cambiando anche la location..

Ma la verità è che economicamente non riusciamo a gestire un fallimento..

Le iscrizioni coprono a malapena i costi della pista, sicurezza, assicurazione, pubblicità ecc ecc ...  Ecco perchè insistiamo per avere una lista iscritti più veritiera possibile, lo facciamo per capire chi è realmente intenzionato a partecipare e chi invece vuole solo apparire.

Anche se mi guardo in giro al semaforo e vedo tantissime auto che in pista potrebbero divertirsi davvero e spero in questi proprietari, la realtà (tranne che i veri fedelissimi delle pistate) è unl'altra: è difficile raggiungere un numero onesto per divertirsi senza pensieri

Alle volte l'angoscia ci prende anche dentro il direttivo, bisogna sforzarci molto per organizzare e convincerci che andrà tutto bene... Poi passo una giornata come quella di Domenica, dove tutto è andato alla perfezione, tutti i partecipanti erano con il sorriso, dove è stato possibile migliorarci lo abbiamo fatto. Ma abbiamo molto ancora da fare.

Questa per me è passione, senza lucro di alcun genere, solo passione che ci accomuna tutti!!
« Ultima modifica: Settembre 19, 2013, 17:51:52 da Giò78 »
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #162 il: Settembre 19, 2013, 18:36:50 »
Il resto lo fate voi, il passaparola ci aiuta a far si che l'evento abbia successo  :okkiolino: Ognuno di noi, anche nel suo piccolo, può impegnarsi affinchè si ripetano giornate come quelle passate in questi anni  O0

Offline salvo GTM

• Aspirante Guidatore
  • *
  • Auto: Punto GT Turbo Peugeot 1.6 HDI
« Risposta #163 il: Settembre 21, 2013, 13:23:57 »
Devo ringraziare pubblicamente, anche a nome dei miei amici "turbisti", tutti quanti i fotografi per le splendide foto scattate sia dentro che fuori pista. Resteranno uno splendido ricordo di questa bella giornata.

Grazie Ragazzi!  :okkiolino: