Autore Topic: che confusione  (Letto 14596 volte)

Offline leonewrc

• Socio Club
  • Neopatentato
  • Auto: punto 1.2 8v peugeot 306 dturbo alfa romeo 147 2.0 ts selespeed
che confusione
« il: Gennaio 04, 2013, 16:58:34 »

riprendiamo da dove abbiamo lasciato su fb
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2013, 12:39:16 da leonewrc »

Offline MezcaL

• Socio Club
  • Pilota Esperto
  • Less is more
  • Auto: Nissan Silvia - Opel Tigra
Re:che confusione
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2013, 16:59:41 »
fai un riassunto delle puntate precendenti giusto per rendere chiaro il concetto...

cmq che motore è l'accord?

2.0 o 2.2?

Offline leonewrc

• Socio Club
  • Neopatentato
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2013, 16:59:50 »
fai un riassunto delle puntate precendenti giusto per rendere chiaro il concetto...

cmq che motore è l'accord?

2.0 o 2.2?

visto che nn è u vtec nn è possibile swapparlo
 il 2.0
per il riepilogo nn so come prendere la discussione di fb e riportalla qui
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2013, 17:01:23 da leonewrc »

Offline MezcaL

• Socio Club
  • Pilota Esperto
  • Less is more
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2013, 17:04:10 »
metti semplicemente il link di subito e scrivi le intenzioni...

comunque swappare è possibile anche se non è un vtec in ogni caso spesso i motori honda permettono di mischiare più motori...bisogna sapere anno e modello di accord per capire la sigla del motore e sapere che combo si possono fare

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #4 il: Gennaio 04, 2013, 20:58:58 »
L'idea mi piace mbare, però boh..io non so se il gioco vale la candela. Di sicuro c'è tanto sbattimento, quello non mancherà.

Se ti vuoi lanciare in questa pazzia, ti daremo comunque una mano  :LOLLETE:

Io sinceramente, visto che cmq i soldi da spender son parecchi, mi butterei su qualcosa di marciante e con una base migliore.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline Mihawk

• Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
« Risposta #5 il: Gennaio 04, 2013, 21:16:02 »
I motori per cui vale la pena swappare sono il b16 della civic vti, il b18 dell'integra o l'h22 della accord. Sinceramentese dovessi swappare un honda metterei uno di quelli e basta, dato i soldi necessari per il lavoro

Offline MezcaL

• Socio Club
  • Pilota Esperto
  • Less is more
« Risposta #6 il: Gennaio 04, 2013, 21:47:49 »
ed il k20

andando ot

L'idea mi piace mbare, però boh..io non so se il gioco vale la candela. Di sicuro c'è tanto sbattimento, quello non mancherà.

Se ti vuoi lanciare in questa pazzia, ti daremo comunque una mano  :LOLLETE:

Io sinceramente, visto che cmq i soldi da spender son parecchi, mi butterei su qualcosa di marciante e con una base migliore.

presidente se ascolti anche lui

sei perfetto :D

Offline leonewrc

• Socio Club
  • Neopatentato
« Risposta #7 il: Gennaio 04, 2013, 22:15:10 »
cmq girando su subito ho trovato un tizio che vende b16 b18 b18a(jap) k20 a partire da 1500 fino hai 4000
ma il problema maggiore è la reimmatricolazione

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
« Risposta #8 il: Gennaio 04, 2013, 22:18:36 »
reimmatricolarla? e pagare bollo e assicurazione per un 1,8 o 2,2? xD io la lascerei 1,4 a libretto e via. :D pigliala, swappa , 4 cerchi cazzuti e varie barre per il telaio, e sai che divertimento.

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #9 il: Gennaio 04, 2013, 22:23:46 »
reimmatricolarla? e pagare bollo e assicurazione per un 1,8 o 2,2? xD io la lascerei 1,4 a libretto e via. :D pigliala, swappa , 4 cerchi cazzuti e varie barre per il telaio, e sai che divertimento.

E' stargata se non ho capito male

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline leonewrc

• Socio Club
  • Neopatentato
« Risposta #10 il: Gennaio 04, 2013, 22:47:43 »

si è stata radiata però ha tutta la documentazione per l esportazione all'estero

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
« Risposta #11 il: Gennaio 05, 2013, 02:38:08 »

si è stata radiata però ha tutta la documentazione per l esportazione all'estero

ah allora ok, beh dovresti parlare con sercely per ste cose, io l'unica cosa che so per certo è che in germania ti omologano l'auto con un motore diverso da quello che monta in origine a patto che il motore stesso sia dello stesso anno o più nuovo del telaio su cui lo installi. indi per cui sarebbe fattibbilissimo avere la civic targata tedesca con il motore che vuoi.

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline Mihawk

• Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
« Risposta #12 il: Gennaio 05, 2013, 02:53:59 »
Ah si e il k20 della civic epIII type r, ma difficilmente si trova da solo a prezzi bassi.
Sinceramente per tutto il lavoro di reimmatricolazione ecc secondo me fai prima a comprare un civic marciante a 1000 euro e fare il lavoro, tanto se ne trovano con miliardi di kilometri a nulla e pure 1.3 ... E poi ci swappi il tutto

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #13 il: Gennaio 05, 2013, 11:10:23 »
Ah si e il k20 della civic epIII type r, ma difficilmente si trova da solo a prezzi bassi.
Sinceramente per tutto il lavoro di reimmatricolazione ecc secondo me fai prima a comprare un civic marciante a 1000 euro e fare il lavoro, tanto se ne trovano con miliardi di kilometri a nulla e pure 1.3 ... E poi ci swappi il tutto

:sese: :sese:

Offline leonewrc

• Socio Club
  • Neopatentato
« Risposta #14 il: Gennaio 05, 2013, 12:15:26 »