Autore Topic: La mia nuova GT.. Benvenuta!  (Letto 22156 volte)

Offline elvis69

• Guidatore Abituale
La mia nuova GT.. Benvenuta!
« il: Dicembre 09, 2012, 20:35:56 »
Ed a grande richiesta inizio a presentarvi la nuova arrivata.. :D
al momento è in carrozzeria.. vi mostro qualche foto di qualche giorno fa.. domani il carrozziere inizia i vari lavori.. consegna prevista per fine anno :D

è una 1.9jtd 150cv (forse ha fatta una mappa, controllerò non appena la ritirerò dalla carrozzeria, tra natale e capodanno), del 2004 con 120000km circa.. come optional credo abbia solo il navigatore con telefono e comandi vocali..

le modifiche che devo fare sono:

ESTETICA
verniciatura completa bianca(devo ancora scegliere la tonalità esatta) multistrato con una mano in più di trasparente in modo tale che sia completamente liscia e non a buccia d'arancia
tetto e specchi nero lucido
cerchi (spero) BBS lm 9jx18 da adattare
fari anteriori neri
xeno
tutte le lampade varie a led e bianche
lamiera interna parafanghi battuta in dentro
stop neri(da decidere)
e poi vorrei fare un doppio scarico ovale dx+sx( chi lo sà, può dirmi dove dividere sulla gt i due tubi?)
vetri posteriori neri
e credo nient'altro, forse qualche altra cosina

INTERNI
al momento ho gli interni in alcantara grigia, ma ho già ordinato degli interni in pelle beige completi
poi al massimo metterò un impianto bose, o magari lascio questo stesso..
credo di mettere una pedaliera ben elegante e niente di più, almeno al momento

inoltre metterò un assetto -35/-40 oppure -45/-50 mm.. questo lo deciderò, o meglio ancora un regolabile.. per il resto credo di non aver nulla in mente, ditemi un pò voi qualche consiglio magari ;) o qualche critica..sempre ben accetta!

intanto ho già finito i fari, li ho fatti neri ed ho messo tutte le lampade bianche, lo xeno sugli anabbaglianti e i led sulla posizione.. ma imageshack non mi fa caricare le foto dei fari.. provvederò al più presto.. :D

le auto sono come le donne...bisogna saperle toccare nelle parti più sensibili!!!

Offline andrea115

• Guidatore Esperto
  • Auto: alfa romeo GT 1.9 jtd
Re:La mia nuova GT.. Benvenuta!
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2012, 21:50:58 »
TI PREGO NON FARLA BIANCA !!!  [shocked]

perdi tutto.. a parer mio se ne vedono parecchie in giro..

solo una ne ho visto rossa e porca troia è favolosa ! aveva gli oz super turismo antracite da 19 credo e bella assettata ..

quella era dawero una gran bella GT !!

auguri comunque !  :OK:

Offline elvis69

• Guidatore Abituale
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2012, 22:49:10 »
TI PREGO NON FARLA BIANCA !!!  [shocked]

perdi tutto.. a parer mio se ne vedono parecchie in giro..

solo una ne ho visto rossa e porca troia è favolosa ! aveva gli oz super turismo antracite da 19 credo e bella assettata ..

quella era dawero una gran bella GT !!

auguri comunque !  :OK:

ho visto diverse foto da rossa.. bella ma niente di entusiasmante... bianca mi fa impazzire!eh i 19..averli a libretto! son già stato troppo illegale fino ad ora.. ora voglio stare tranquillo!
le auto sono come le donne...bisogna saperle toccare nelle parti più sensibili!!!

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
« Risposta #3 il: Dicembre 09, 2012, 23:01:52 »
ma che 19, metti i 20! :D anzi i 21!

Offline elvis69

• Guidatore Abituale
« Risposta #4 il: Dicembre 09, 2012, 23:03:27 »
 :sooka: piedi a terra! rimango con i 18, non è che son piccoli! sulla 206 avevo i 14 a libretto e giravo con i 17! m'è già bastato come illegalità!

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
« Risposta #5 il: Dicembre 09, 2012, 23:37:56 »
ma un bell'OZ superleggera III ?

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #6 il: Dicembre 10, 2012, 10:49:14 »
Auguroni!!  :3gears:

Io la farei nera, il bianco non lo vedo granchè su un'alfa. Occhio a non esagerare con i cerchi, con le buche e le strade che abbiamo qui  :lool:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline MezcaL

• Socio Club
  • Pilota Esperto
  • Less is more
  • Auto: Nissan Silvia - Opel Tigra
« Risposta #7 il: Dicembre 10, 2012, 11:12:53 »
auguri, a me piace bianca col tetto nero...o al limite oserei con un giallo acceso e parti nere

Offline elvis69

• Guidatore Abituale
« Risposta #8 il: Dicembre 10, 2012, 13:04:56 »
Nere ce ne sono fin troppe! Rimango sul bianco! Ne ho viste alcune e son davvero belle! Sta tutto nell azzeccare i cerchi..oz no, troppo sportivi!

Offline MezcaL

• Socio Club
  • Pilota Esperto
  • Less is more
« Risposta #9 il: Dicembre 10, 2012, 13:08:58 »
scusa se gli oz sono troppo sportivi i bbs non lo sono  :sospetto:

Offline elvis69

• Guidatore Abituale
« Risposta #10 il: Dicembre 10, 2012, 13:35:20 »
I BBS son tutt'un altro stile.. son cerchi con un bel canale, gli oz sono troppo sportivi, son adatti ad auto da corsa,e lo stile che cerco io, è tutt'altro.. per non parlare poi dei prezzi che hanno!

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #11 il: Dicembre 10, 2012, 13:38:46 »

Avaja, sono più "eleganti" di oz e roba simile che deve tenere conto del peso  :sese:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
« Risposta #12 il: Dicembre 10, 2012, 13:49:54 »
beh i superleggera III son scomponibili ed a canale rovesciato come i BBS.

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline elvis69

• Guidatore Abituale
« Risposta #13 il: Dicembre 10, 2012, 13:57:05 »
Avevo specificato anche un altra caratteristica.. il cash! per dei superleggera III ci vogliono più di 1500€!

Offline MezcaL

• Socio Club
  • Pilota Esperto
  • Less is more
« Risposta #14 il: Dicembre 10, 2012, 15:07:25 »

Avaja, sono più "eleganti" di oz e roba simile che deve tenere conto del peso  :sese:

i bbs ... i cerchi racing per eccellenza non tengono conto del peso?

:dubbio: