Autore Topic: Classifiche e Risultati TRINACRIA SPEED DAY!  (Letto 11060 volte)

Offline DannyS

• Aspirante Pilota
  • *
Re:Classifiche e Risultati TRINACRIA SPEED DAY!
« Risposta #15 il: Ottobre 16, 2012, 23:27:30 »
Mavvvv, anche tu al terzo crono hai preso qualche fungo??? Io ho tosato un pò di erba in uscita dalla birillata... :-X
Danny & Sana....Powered By Swift DDiS....!

Corri in pista, non sulla strada!

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #16 il: Ottobre 16, 2012, 23:58:14 »
Mavvvv, anche tu al terzo crono hai preso qualche fungo??? Io ho tosato un pò di erba in uscita dalla birillata... :-X

Un pò di erba ? Domani ricordami di mostrarti la foto dove sono andato a zappare  :lool: :lool:

Comunque ho visto in diretta la tua uscita, hai rischiato un bel pò ! Anche Giorgio G-Tiger con la tigra, c'è mancato poco !  [shocked]

L'eccessivo grip dell'ultimo turno forse c'ha tratto in inganno, ci siamo fidati troppo. Per questo preferivo le due classifiche: avevo già predetto che alla fine il tempo migliore sarebbe stato quello dell'ultimo turno.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline dorifto_boy

• Aspirante Guidatore
  • *
« Risposta #17 il: Ottobre 17, 2012, 00:38:52 »
Io non posso lamentarmi...

pista semi sconosciuta,auto "nuova"(era la prima volta che la usavo con l'assetto e barra duomi montati)
il mio turno migliore è stato il secondo,nel terzo sinceramente la stanchezza iniziava a farsi sentire...

peccato solo che non c'era il giro secco migliore,mi sarebbe piaciuto capire quale è stato il giro col tempo migliore...

Offline micranismo

• Aspirante Guidatore
  • *
« Risposta #18 il: Ottobre 17, 2012, 07:57:59 »
Citazione da: Maverick
Complimenti a te Ciccio, velocissimo con entrambe le auto !  [shocked] O0

Bella la sfida con il TT, stavamo sugli stessi tempi fino alla fine  :rallye:  Peccato per il mio ultimo turno, la macchina stava andando alla grande, sarei sceso ancora insieme a te  senza quell'escursione :okkiolino:

I miei complimenti te li ho già fatti di persona, e li rinnovo con piacere  O0 ...abbiamo girato bene, considerando che eravamo in "ciabatte" ....soprattutto tu....praticamente era un girare a compromessi.....io appena ho tolto l'ESP, e mi sono preso di confidenza con la bestiola, ho cominciato a migliorare.
Cmq bella sfida veramente  :OK:
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2012, 08:52:56 da Maverick »
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/824/micraciccio.png/][/URL]</noscript>

Offline DannyS

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #19 il: Ottobre 17, 2012, 08:22:19 »
Mav, io ho quasi lasciato lo sterzo son arrivato Lungo per forzare la staccata in birillata, in pratica ho frenato dentro la birillata e per uscire senza toccare il birillo sono uscito di strada...  :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
Bah, io ho fatto il miglior tempo la mattina però.... :muro:

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #20 il: Ottobre 17, 2012, 11:23:58 »
Mav, io ho quasi lasciato lo sterzo son arrivato Lungo per forzare la staccata in birillata, in pratica ho frenato dentro la birillata e per uscire senza toccare il birillo sono uscito di strada...  :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
Bah, io ho fatto il miglior tempo la mattina però.... :muro:

Io sarei sceso sotto il mio 3.09, dalla sensazioni che avevo era da almeno 1-2 secondi più veloce rispetto alla sessione 2

Peccato aver fatto sta scampagnata all'ultimo giro  :lool: :lool:

Nonostante tutto, son arrivato a mezzo secondo dal best della seconda sessione. Facendo due rapidi calcoli avrei potuto fare....e vabbè, sticazzi !!  :LOLLETE:

Forse voi con le slick/semi notavate meno l'evolversi della gommatura della pista. Però è strano, la maggior parte dei migliori tempi è stata segnata proprio alla fine  :sese:
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2012, 11:24:39 da Maverick »

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline DannyS

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #21 il: Ottobre 17, 2012, 12:58:04 »
Io mi sa che vado bene sono con le gomme extragonfie...Boh, non saprei Mav  :muro:
Alla prima avevo 2.4 alla seconda 2.2 e alla terza 2.0  :muro: