Autore Topic: Pedaggi europei  (Letto 4355 volte)

Offline セリカ

• IO PUÓ...TU NO!!!
  • Super Moderatore
  • Pilota Safety Car
  • no boost?...no party!
  • Auto: ZZT230
Pedaggi europei
« il: Agosto 19, 2012, 10:05:36 »
Stavo cercando info sulla vignetta svizzera e se fosse possibile farsela recapitare a casa prima di partire, e mi sono imbattuto in questo sito: riporta tutti i tipi di pedaggio europeo ed é aggiornato al 2012, magari può tornare utile a qualcuno che vuole farsi un viaggio in auto, o noleggiate un auto sul posto.

http://www.fuggire.net/informazioniviaggio/autostrade.asp
ACHTUNG
Il titolare di questo account è residente e scrive dalla Germania, non in itaglia, pertanto risponde a ciò che scrive solo alla giustizia tedesca.

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
Re:Pedaggi europei
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2012, 00:34:39 »
ottimo!

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2012, 11:08:46 »
Good  :sese:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline peppedag

• Socio Club
  • Guidatore Abituale
  • Auto: Bmw 320 is e36
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2012, 13:03:39 »
cmq, ho notato che molte autostrade estere non sono a pagamento... :sese: mentre qui, fra poco, paghiamo anche in città i pedaggi e le strade continuano a fare schifo.... :(
se sei incerto tieni aperto :)