Autore Topic: Moto GP 2012  (Letto 10656 volte)

Offline No Fear

• Maniaco Del Forum
Re:Moto GP 2012
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2012, 20:12:11 »
 ::)  :nono:

Imbarazzante 12° !!!!

Non ci sono scuse....è 1 anno e mezzo che Ducati sviluppa ormai sta 1000 e il risultato sempre quello....sempre quel +1.5sec dai grandi....anzi, abbiamo peggiorato, +2.2

Svegliati Valentino...hai perso la bussola ?!

Fortuan che Hayden c'abbia messo una pezza. Ottimo 5° posto

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2012, 22:14:06 »
Boh.

Un anno cosi mi fa male al cuore, spero davvero che la situazione possa cambiare.  ::) 

Bella gara, forse condizionata dal problema alla mano di Stoner ! Lorenzo quest'anno mi sembra messo meglio dell'anno scorso, sarà bella lotta a 3 per il mondiale !

PS: le crt non sono male, ma la moto gp ha bisogno di una terza moto in grado di lottare per il mondiale.  ::)

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline No Fear

• Maniaco Del Forum
« Risposta #17 il: Aprile 08, 2012, 23:15:56 »
C'è davvero poco da sperare e credere in questa Ducati..non vorrei esser così pessimista, ma figuriamoci, questa è la realtà.

Ducati lascerà Rossi ? O Rossi lascerà Ducati ? O punteranno e giocheranno la carta col nuovo telaio (l'ennesimo nell'era Rossi) O punteranno al prossimo anno ?

Quei 3 davanti pazzeschi...tutti gli altri sono trppo indietro. Peccato per il problema Spies, credo che avrebbe girato forte assieme a Lorenzo, Pedrosa e Stoner.

Stoner : problema mano ? chattering ? che non si sia allenato abbastanza ? Cervicale ? Guanto ? o Adriana che è mamma non gliela da più?   :penso: ....mah, io ho visto che i primi 13,14 giri girava da STONER, folle  e spietato...poi il crollo.

« Ultima modifica: Aprile 08, 2012, 23:16:54 da No Fear »

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #18 il: Aprile 28, 2012, 15:01:23 »
Dopo le qualifiche di oggi, direi che Rossi è ufficialmente finito.  :nono: :nono: :cry:

Hayden immenso, speriamo bene in lui !

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline No Fear

• Maniaco Del Forum
« Risposta #19 il: Aprile 28, 2012, 16:21:57 »
E con un distacco da peggior CRT, c'è chi spera che con la pioggia qualcosa possa andare meglio.....wow !!

Offline Massi ME

• Direttivo
  • Pilota F1
    • http://massideleo.spaces.live.com/
« Risposta #20 il: Maggio 17, 2012, 18:06:26 »
Massi

Offline No Fear

• Maniaco Del Forum
« Risposta #21 il: Giugno 10, 2012, 18:55:16 »
Paolo Beltramo ‏@BeltramoPaolo

Mi sono rotto i coglioni di twitter. Della sbk contro mgp ecc. Troppe teste di cazzo in giro sui social net. Basta. Oggi mi cancello. Ciao.

Dal twitter di Paolo Beltramo !!!

Ahahahah, sentiranno forse il peso che il prossimo anno dovranno commentare e abituarsi alla SBK, che è di gran lunga sulla Motogp?!  :lool:

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #22 il: Giugno 10, 2012, 21:51:54 »
 :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: ahahaha !

Qualche mese fa, su twitter diceva " mi seccerebbe fare i box in sbk"

TAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora ti fai la SBK  su mediaset  [cornut] Anzi, io lo licenzierei pure !

Offline No Fear

• Maniaco Del Forum
« Risposta #23 il: Giugno 10, 2012, 22:05:27 »
A me sta sui maroni terribilmente quel porcospino, specie da quando lo seguo su Twitter !!!

Non conosce nient'altro che Rossi e le birre ai navigli  :lool: !!!!!!!!

Offline No Fear

• Maniaco Del Forum
« Risposta #24 il: Settembre 29, 2012, 15:27:50 »
Ahahahahhahaha  :lool: :lool: :lool: :lool:

Ma avete sentito l'intervista a Rea ???  :lool:

Rea ha chiesto a Meda : " come hai detto oggi il mio nome e cognome ? "

Meda : " Jonathan Rei "

Rea : " Perfect no Johnny Ria "

:lool: :lool: :lool: :lool: :lool:

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #25 il: Settembre 29, 2012, 17:17:26 »
Allora sbagliano quelli della 7  :lool: :lool:

Offline No Fear

• Maniaco Del Forum
« Risposta #26 il: Settembre 29, 2012, 21:14:52 »
Allora sbagliano quelli della 7  :lool: :lool:
Eh  :lool: