Autore Topic: My Mazda 2  (Letto 53911 volte)

Offline Benny Q4

• Aspirante Pilota
  • *
Re: My Mazda 2
« Risposta #165 il: Luglio 12, 2009, 23:54:44 »
Si lo notato che sono in alluminio però ce qualcosa che non mi convince non sò  :penso:
LA CINGHIA DENTATA NON MORDE...

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
« Risposta #166 il: Luglio 13, 2009, 00:46:01 »
andresti a mettere una misura + piccola dell'attuale, se proprio devi cambiare devono essere della stessa misura

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
« Risposta #167 il: Luglio 13, 2009, 01:04:13 »

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline Benny Q4

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #168 il: Luglio 13, 2009, 01:06:05 »
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
LA CINGHIA DENTATA NON MORDE...

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
  • Auto: Mazda 2
« Risposta #169 il: Luglio 13, 2009, 01:19:33 »
MA dove trovate tutte queste belle foto ke io nn trovo maiii!!! Cmq no daniele... quello sponsorizzato è 14... ma se leggi più giù vedi ke sono disponibili misure maggiori  ::D:

P.S. sn spettacolari i cerchi della 2 e della 3 foto :sbav: :sbav:
« Ultima modifica: Luglio 13, 2009, 01:22:34 da MZ-CD 87 »

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
« Risposta #170 il: Luglio 13, 2009, 01:38:22 »
io sulla tua metterei questi assieme al para deella sport e un assettino
http://www.rotawheels.com/wheels.asp?wheelid=13
e poi una mappa per completare il tutto :D

Offline セリカ

• IO PUÓ...TU NO!!!
  • Super Moderatore
  • Pilota Safety Car
  • no boost?...no party!
  • Auto: ZZT230
« Risposta #171 il: Luglio 13, 2009, 02:50:07 »
la blu me gusta assai...ricorda la nuova impreza
ACHTUNG
Il titolare di questo account è residente e scrive dalla Germania, non in itaglia, pertanto risponde a ciò che scrive solo alla giustizia tedesca.

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
« Risposta #172 il: Luglio 13, 2009, 10:35:11 »
Renato quelle foto te le ho passate proprio ieri sera prima che uscissi :P

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #173 il: Luglio 13, 2009, 11:20:32 »
Renato quelle foto te le ho passate proprio ieri sera prima che uscissi :P

Si marco lo so... ma io chiedevo dove riuscite a beccarle... che io non ne trovo mai di  questo genere  :triste:

la blu me gusta assai...ricorda la nuova impreza

EH eh sergio... sei il primo ke ha scopeto il motivo x il quale la mia è blu  ::D:

io sulla tua metterei questi assieme al para deella sport e un assettino
http://www.rotawheels.com/wheels.asp?wheelid=13
e poi una mappa per completare il tutto :D

Si Daniele quei cerchi sn abbastanza carini.. e sul blu io li andrei a mettere di quel colore dorato. Poi x il resto ci vorrebbe tempo e denaro.. ma si potrebbe fare!!
« Ultima modifica: Agosto 16, 2009, 18:11:51 da MZ-CD 87 »

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
« Risposta #174 il: Luglio 13, 2009, 12:13:51 »
http://www.rotashop.co.uk/p1040340.htm

498 € spediti inclusa IVA

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #175 il: Luglio 13, 2009, 13:18:19 »
In programma per adesso ho, la piccola scritta aereografata, l'alettoncino e i vetri posteriori oscurati... I cerchi sono una delle modifiche più costose che devo vedere più in la eventualmente.. xrò il fatto di rimappare non mi ha mai disgustato devo dire... solo che non mi fido molto e non saprei neppure da chi farla fare!!!

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
« Risposta #176 il: Luglio 13, 2009, 14:30:09 »
e chi conosci per l'aerografia?

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #177 il: Luglio 13, 2009, 14:39:57 »
Se ancora le fà... c'è un collega di mio padre che x hobby le fà a pagamento.. già ho visto qualke suo lavoro su degli scooter di altri colleghi..

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
« Risposta #178 il: Luglio 13, 2009, 15:57:39 »
In programma per adesso ho, la piccola scritta aereografata, l'alettoncino e i vetri posteriori oscurati... I cerchi sono una delle modifiche più costose che devo vedere più in la eventualmente.. xrò il fatto di rimappare non mi ha mai disgustato devo dire... solo che non mi fido molto e non saprei neppure da chi farla fare!!!
sergio! :)

cmq per i cerchi, a mio parere, fai la spesa una volta e la fai bene.

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #179 il: Agosto 17, 2009, 11:52:47 »
 :hum: :hum: raga  [around] sn un pò preoccupato. Io ho uno stile di guida moltooo calmoo del genere ke già a 1.800 giri sn passato alla marcia superiore... quindi nn stiro mai le marcie fino alla fine e faccio prendere velocità alla macchina con molta calma, ieri sera invece andavo proprio di fretta e prendendo la panoramica dovevo togliermi una lumaca ke mi precedeva, cosi ho scalato in seconda e ho accellerato a fondo fino a far schizzare la lancetta a 4000 giri x una velocità di 60 km/h solo con la 2°marcia, risultato: UN ENORME NUBE NERA DI FUMO è PARTITA DALLO SCARICO, sembrava stessi guidando un turbo daily degli anni 90. PUò essere ke la marmitta era un pò sporca proprio xkè nn faccio mai queste accellerate?? O devo preoccuparmi?? [around]
« Ultima modifica: Agosto 17, 2009, 11:53:45 da MZ-CD 87 »