Autore Topic: My Mazda 2  (Letto 53907 volte)

Offline Attila

• Socio Fondatore MCC
  • Maniaco Del Forum
Re: My Mazda 2
« Risposta #135 il: Aprile 30, 2009, 01:50:28 »
per questo ho scritto senza esagerare, perchè un carabiniere come fa a sapere se sono della mazda dei pezzi o no?

non dicono niente se li monti su una macchina che a libretto non ha scritto niente, figurati su una macchina che a libretto ha scritto che puo' avere kit estetici

lo sbirro nel dubbio ti manda la car in revisione....li si vedrà se sn originali o no :asd: :asd:

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
  • Auto: Mazda 2
« Risposta #136 il: Maggio 09, 2009, 15:08:58 »
Carissimi... ho una curiosità che se possibile realizzare non mi dispiacerebbe. Come alcuni di voi sapranno è da gennaio che in commercio esiste la Mazda 2 1.6 cc turbodiesel 90 cv. Avendola presa in quel posto con il 1.4 da 68 volevo capire se è meglio mettere un modulo aggiuntivo come monti fanno x aumentare la potenza o  kiedere in mazda la mappatura della 1.6. Insomma sta macchinina cammina ma qualke cavallo in più su un 1.4 lo potevano mettere onestamente.
Cosa mi consigliereste di fare in un eventuale futuro??

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
« Risposta #137 il: Maggio 09, 2009, 15:23:59 »
la mappa del 1,6 la tua manco la fa mettere in moto (per l'appunto è del 1,6)
quindi vai di centralina o modulo aggiuntivo.

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #138 il: Maggio 09, 2009, 18:53:46 »
Grazie 1000 daniele... penso cmq ke quando potrò economicamente e non solo farò mettere un modulo xkè la centralina non la voglio toccata.

Offline BlackJack

• Guidatore Abituale
  • l'aBBocato
« Risposta #139 il: Maggio 09, 2009, 19:07:06 »
io invece ti consiglio una mappa personalizzata (se possibile), visto che cmq la centralina (tranne sulle recentissime tedesche) non riporta segni, e l'intervento è facilmente e perfettamente reversibile...la resa è senza ombra di dubbio migliore di un modulo aggiuntivo ;)

la mappa del 1.6 non andrà bene sulla tua, concordo con daniele, ma credo che una buona rimappa sia cmq la soluzione migliore ;)

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
« Risposta #140 il: Maggio 09, 2009, 19:20:07 »
io invece ti consiglio una mappa personalizzata (se possibile), visto che cmq la centralina (tranne sulle recentissime tedesche) non riporta segni, e l'intervento è facilmente e perfettamente reversibile...la resa è senza ombra di dubbio migliore di un modulo aggiuntivo ;)

la mappa del 1.6 non andrà bene sulla tua, concordo con daniele, ma credo che una buona rimappa sia cmq la soluzione migliore ;)
:sese: :sese:

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #141 il: Maggio 10, 2009, 17:04:55 »
Addirittura... grazie anke a te blackjack, valuterò un pò il tutto quando sarà ora, sempre se nn cambio auto prima ::D:

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #142 il: Giugno 17, 2009, 23:59:30 »
Ciao a tutti cari soci!! E da qualke giorno che guardo la 2 è devo dire che vi è stato un ritorno di fiamma( ma non cm quello della R5 di Gimmy ::D: )... a breve dovrei portarla dal carrozziere, quando mi decido per toglierle quella botta trovata a gennaio sul paraurti e visto che verrà riverniciato tutto x il momento non mi preoccupo molto dei moscerini morti che mi lasciano tt quegli aloni. Cm sapete faccio al 95% autostrada e con la bella stagione oltre le ragazze escono a largo molti più moscerini che quotidianamente baciano il musetto della mia adorata!! Non potendola lavare tt i santi giorno xkè mi rompo i maruns!! Mi consigliate qualke serio prodotto togli moscerini?? Oltre ciò io avevo intenzione di comprare un proteggi frontale.. altrimenti continuando cosi addio vernice. :ciao:

Offline No Fear

• Socio Club
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #143 il: Giugno 18, 2009, 00:34:24 »
Ciao a tutti cari soci!! E da qualke giorno che guardo la 2 è devo dire che vi è stato un ritorno di fiamma( ma non cm quello della R5 di Gimmy ::D: )... a breve dovrei portarla dal carrozziere, quando mi decido per toglierle quella botta trovata a gennaio sul paraurti e visto che verrà riverniciato tutto x il momento non mi preoccupo molto dei moscerini morti che mi lasciano tt quegli aloni. Cm sapete faccio al 95% autostrada e con la bella stagione oltre le ragazze escono a largo molti più moscerini che quotidianamente baciano il musetto della mia adorata!! Non potendola lavare tt i santi giorno xkè mi rompo i maruns!! Mi consigliate qualke serio prodotto togli moscerini?? Oltre ciò io avevo intenzione di comprare un proteggi frontale.. altrimenti continuando cosi addio vernice. :ciao:
per i moscerini ... se t'informi , c'è un prodotto adatto dell'arexons per togliere via questi moscerini , oppure un classico sgrassatore !

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #144 il: Giugno 18, 2009, 01:17:53 »
olio di gomito ,  renato !   :sese:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline Attila

• Socio Fondatore MCC
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #145 il: Giugno 18, 2009, 08:49:13 »
anch'io opterei x una rimappa...
il modulo aggiuntivo nn agisce sulla centralina direttamente, ma sul debimetro falsando i valori...
io ho avuto sempre il terrore dei moduli aggiuntivi....e adesso anche delle rimappe visto i problemi che ho avuto con la mia

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #146 il: Giugno 18, 2009, 11:21:26 »
Mav... olio di gomito già provato fino allo sfinimento... ma quei cosi rimangono sempre :incazzato:

Io avevo visto non ricordo dove su internet... che esistono dei proteggi frontale che sembrano di tela e sono neri ed elasticizzati, non ricordo come si kiamano :triste:

Attila cosi mi terrorizzi... il modulo no, la rimappatura da problemi, ehm la lascio cosi... altrimenti se e dico se farò la pazzia se possibile, di toglierla x una con la stella sul cofano :modesto:

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #147 il: Giugno 18, 2009, 11:29:39 »

Car- BRA !

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
« Risposta #148 il: Giugno 18, 2009, 11:49:02 »
Mav... olio di gomito già provato fino allo sfinimento... ma quei cosi rimangono sempre :incazzato:

Io avevo visto non ricordo dove su internet... che esistono dei proteggi frontale che sembrano di tela e sono neri ed elasticizzati, non ricordo come si kiamano :triste:

Attila cosi mi terrorizzi... il modulo no, la rimappatura da problemi, ehm la lascio cosi... altrimenti se e dico se farò la pazzia se possibile, di toglierla x una con la stella sul cofano :modesto:
renato la tua ha il FAP?
perchè di solito il problema lo da quello nelle mappature fatte a cappella di cane

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
« Risposta #149 il: Giugno 18, 2009, 12:54:30 »
La mutanda NOOOOOO!!!