Autore Topic: My Mazda 2  (Letto 53908 volte)

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
  • Auto: Mazda 2
Re: My Mazda 2
« Risposta #330 il: Dicembre 14, 2010, 17:51:21 »
OOk ho capito.. ke certe cose.. vanno fatte senza dir nulla!!

Ma no!!

Tu scrivi cosa vorresti o ti piacerebbe fare, io posso dirti " siii  ::D: " come " noo  :nono: " e non andar d'accordo alla tua scelta, ma infine, la scelta è solo tua  :OK:

Appunto la scelta è sl mia.. quindi inutile anke scriverlo, se alla fine tt mi dite no e io lo faccio, allora nn ha senso ke io lo scriva. Poi lo scopo del messaggio nn era quello di cosa ne pensate voi... ma semplicemente un chiarimento sul collegamento ke si dovrebbe fare.. ma siccome mi sto accorgendo che si mira spesso a dare consigli sui propri gusti... che sn favorevoli se si tratta di elaborazioni meccaniche.. ma critiche negli altri casi ( vedi quando parlai dei neon.. vedi altre discussioni su altri garage ). Ho capito che l'identità del club non si basa principalmente sull'estetica.. ma mi da fastidio ke appena si inizi ad entrare nel settore estetica.. ci siano certi pregiudizi generali.

Se vi dicevo cos'altro avevo in mente con luci e lucette.. allora mi sentivo dire ke stavo costruendo la navicella di ET??

Se monto dei cerchi cromati.. mi sento dire da qualkuno.. ke sn truzzi.. ke sn expo.. sl xkè in questo club viene prima lo stile racing e poi forse il resto?

Certo ke poi spesso la gente nn dice mai niente di quello ke fà sulle proprie auto e lo mostra solo a cose fatte.
Cmq la prossima volta ci penso 2 volte prima di allungare il topic.. x il resto nulla di personale.. amicii cm prima O0

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
  • Auto: Celica t23 TS
« Risposta #331 il: Dicembre 14, 2010, 18:10:42 »
Questo è un forum. Si parla, se chiedi una cosa non vuol dire che ti si risponderà solo su ció che chiedi... Tranquillo che se spunti al raduno con 2 stop in piu e l'interno pieno di led chi vuole te lo dice di persona che non apprezza il risultato dell'operazione.

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
« Risposta #332 il: Dicembre 14, 2010, 18:12:41 »
ma sopatutto... trombate.

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #333 il: Dicembre 14, 2010, 18:17:15 »
Renato, mi sa che esageri  :asd: A parte che t'abbiamo risposto subito per il discorso "elettrico", poi qualcuno ha voluto dire la sua per aiutarti.

Ci sono modifiche che snelliscono o appesantiscono l'impatto estetico del mezzo, questa(a mio modo di vedere) appesantisce l'estetica posteriore.

Specie di notte, accendendosi quei 2 stop in più, si perde la bellezza della semplicità e sportività delle forme della 2.S'appesantisce abbastanza vistosamente  :sese:

Poi ognuno deve esser capace di far un paio di cose:

A) alla fine della fiera, scegliere con la propria testa

B) accettare e rispettare le idee altrui

C) convincersi, che i veri amici non sono quelli che ti leccano il culo sempre e comunque.Spesso la gente evita di dir la sua per paura di risultare "poco simpatico" all'amico di turno, preferisce tacere o farsi i fatti propri. Amicizia è esser sinceri uno con l'altro, saper rispettare(magari non condividerle) le idee altrui, senza aver paura di rovinarla se un giorno la si pensasse in modo diverso su certe cose !

Lo stesso qui, almeno io personalmente volevo darti una mano sincera.Avresti reagito allo stesso modo se t'avessi/t'avessimo detto che è una grande idea, bellissima ecc ecc !?  :Angel:
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2010, 18:21:46 da Maverick206 »

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline MezcaL

• Socio Club
  • Pilota Esperto
  • Less is more
  • Auto: Nissan Silvia - Opel Tigra
« Risposta #334 il: Dicembre 14, 2010, 18:25:16 »
renato sono battute normalissime...non la prendere sul personale...anzi apprezza il fatto che lo facciamo anche per consiglio, io ti dico solo che la mazdina mi piace di estetica così come è e che due luci in più non starebbero benissimo a mio avviso poi ovvio sei libero di metterle...

se avessimo voluto il tuo male ti avremmo già suggerito un kit di spoiler ecc...

Offline TheRedBaron

• quando il gioco si fa duro vorrei essere da un'altra parte
  • Socio Club
  • Aspirante Pilota
  • Rooaarr
« Risposta #335 il: Dicembre 14, 2010, 18:41:02 »
io te lo dico sempre di buttarla quella cosa  :lool: dai scherzo, alla fine la scelta è la tua le nostre sono battutine tra amici, giusto giusto da te prenderla così non me l'aspettavo.  ;)
Si lavora e si fatica per la Puma e per la F**a] [fuma]

Offline MezcaL

• Socio Club
  • Pilota Esperto
  • Less is more
  • Auto: Nissan Silvia - Opel Tigra
« Risposta #336 il: Dicembre 14, 2010, 18:44:40 »
renato comunque appena ti ribelli di nuovo alle volontà della comunità mcc verrai crocifisso in sala mensa....  :coppa:

scherzo...ti vogliamo bene  :love:

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
« Risposta #337 il: Dicembre 14, 2010, 19:03:09 »
in ginocchio sui ceci!

Offline Renato88

• Guidatore Esperto
« Risposta #338 il: Dicembre 14, 2010, 19:19:05 »
in ginocchio sui cazzi!

che sei volgare

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
« Risposta #339 il: Dicembre 14, 2010, 19:39:25 »
in ginocchio sui cazzi!

che sei volgare

no sei tu che pensi sempre alle salsicce! ;D

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #340 il: Dicembre 14, 2010, 19:41:44 »
 :OT: :ban:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #341 il: Dicembre 14, 2010, 20:03:56 »
Cmq la prossima volta ci penso 2 volte prima di allungare il topic.. x il resto nulla di personale.. amicii cm prima O0
Lo stesso qui, almeno io personalmente volevo darti una mano sincera.Avresti reagito allo stesso modo se t'avessi/t'avessimo detto che è una grande idea, bellissima ecc ecc !?  :Angel:

Ho terminato il mio intervento inserendo le parole: AMICI CM PRIMA!! Il ke significa ke nn ho intenzione di fare un caso nazionale di sta cosa.. o scrivere chilometrici post inutili.

Inoltre Mav.. hai perfettamente ragione dicendo ke mi avete risposto sia tu ke luke quasi immediatamente se pur con le mie stesse perplessità.. sul fattore elettrico dando anke un parere personale con tanto tatto devo dire.

I pareri altrui li posso rispettare ma nn condividere.

Ora siccome il forum nn è adatto a certe discussioni... io la kiudo qua.. ki volesse capire meglio.. giovedi viene e ne parla con me.. altrimenti x me oltre al fatto ke ci penserò meglio prima di inserire qualke post.. nn cambierà proprio niente  :ciao:

Offline Mihawk

• Direttivo
  • Maniaco Del Forum
  • Zenki
« Risposta #342 il: Dicembre 14, 2010, 21:03:21 »
Scusami ma se non è questo, un forum, un luogo dove parlare e confrontare le proprie idee... qual è?
A me traspare solo che tu ti sei sentito punto del parere negativo che ti è stato dato e per questo motivo "accusi" (tra virgolette) l'orientamento prettamente motoristico del forum facendo del vittimismo stupido. Renato io posso capire che una cosa ti piace, ma se a me non piace te lo dico. Io come tutti gli altri. Se poi tu ti senti talmente punto da non avere più coraggio di chiedere un parere... beh mi spiace! Dovrebbe esserci un rapporto più maturo e soprattutto tranquillo tra tutti noi! Non è glissando che si arriva al punto...

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #343 il: Dicembre 14, 2010, 21:14:42 »
Scusami ma se non è questo, un forum, un luogo dove parlare e confrontare le proprie idee... qual è?
A me traspare solo che tu ti sei sentito punto del parere negativo che ti è stato dato e per questo motivo "accusi" (tra virgolette) l'orientamento prettamente motoristico del forum facendo del vittimismo stupido. Renato io posso capire che una cosa ti piace, ma se a me non piace te lo dico. Io come tutti gli altri. Se poi tu ti senti talmente punto da non avere più coraggio di chiedere un parere... beh mi spiace! Dovrebbe esserci un rapporto più maturo e soprattutto tranquillo tra tutti noi! Non è glissando che si arriva al punto...

Io nn sto glissandro proprio niente.. ho sl detto ke ki vorrà potrà parlarne con me giovedi sera al raduno.. xkè penso ke abbiate capito abbastanza bene ke le cose le dico in faccia e nn dietro una tastiera.

Il coraggio Marco certo nn mi manca.. semplicemente ho kiesto una cosa e me ne è stata risposta un altra da alcuni.. benissimo è il loro parere... ora tu xkè nn devi rispettare il mio dicendo ke nn ho più il coraggio di kiedere pareri?? No tutt'altro.. se ne chiederò più avanti sarà sl xkè lo voglio fare... nn certo x sentire cose cm alberi di natale o commenti tipo quello ke tu hai fatto sui cerchi del nuovo utente con la fiesta... x quanto si scherzi certe volte è meglio essere seri.

Inoltre nn mi sn sentito punto x niente.. xkè se voglio la trasformo in un carro di carnevale la mia macchina e poi vediamo ki mi butta fuori dal club sl xkè metto luci e lucine.. a me da fastidio il criticareee sl xkè qualkuno ha idee diverse da altri... ma nn parlo x quanto mi possa riguardare personalmente.. ma in generale.. il mio è un discorso ad ampio raggio.

Spero di averti dato un idea del mio pensiero.. giusto xkè tu nn hai la possibilità di raggiungermi giovedi fisicamente. Per il resto pregherei di nn continuare su questo topic.. dato ke riguarda quel cesso di auto ke ho.. GRAZIE!!

Offline TheRedBaron

• quando il gioco si fa duro vorrei essere da un'altra parte
  • Socio Club
  • Aspirante Pilota
  • Rooaarr
« Risposta #344 il: Dicembre 14, 2010, 21:31:31 »
oh renato ti chiedo scusa se ti ho offeso, la tua auto a me piace molto, scherziamo sempre sulle nostre due auto, ma lo faccio scherzando, non volevo offenderti affatto, casomai giovedì ne parliamo meglio.  O0
Si lavora e si fatica per la Puma e per la F**a] [fuma]