Autore Topic: My Mazda 2  (Letto 53915 volte)

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
Re: My Mazda 2
« Risposta #300 il: Novembre 19, 2010, 10:30:05 »
il fitment è figo, la misura delle gomme è fail, non mi fiderei manco morto a girare con le gomme cosi stiracchiate. alla prima curva allegra, stalloni, e ruzzulii nella scarpata xD

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline JapCar

• Tubbbbbizzato!!!
  • Socio Club
  • Maniaco Del Forum
  • ...rinascita...
  • Auto: Hyundai Atos 2lt turbo Twin Spark!!!
« Risposta #301 il: Novembre 19, 2010, 11:42:52 »
il fitment è figo, la misura delle gomme è fail, non mi fiderei manco morto a girare con le gomme cosi stiracchiate. alla prima curva allegra, stalloni, e ruzzulii nella scarpata xD
lo sai che anche a me non piacciono le gomme stirate...ma se ci fanno drift in queste condizioni, mi viene difficile pensare che alla prima curva stalloni!
Norvegia: Il paese delle fiabe e delle leggende.
Si dice che in queste terre, per tenere buoni i draghi, gli venissero offerte delle giovani vergini. Ma nessuno crede più che certe creature esistano. Nemmeno i draghi

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #302 il: Novembre 19, 2010, 11:53:30 »
lo sai che anche a me non piacciono le gomme stirate...ma se ci fanno drift in queste condizioni, mi viene difficile pensare che alla prima curva stalloni!

Nelle piste dove fanno drift ci sono queste ?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline JapCar

• Tubbbbbizzato!!!
  • Socio Club
  • Maniaco Del Forum
  • ...rinascita...
« Risposta #303 il: Novembre 19, 2010, 11:56:49 »
Nelle piste dove fanno drift ci sono queste ?

ti sei superato...la foto mi ha fatto ridere!!! invece di aumentare il mio disprezzo per te come al solito :sooka:

cmq, non sto dicendo a renato di mettere le 165/50 sul canale da 9 ( :lool: :lool:), le foto servivano a dare un idea di come stanno i cerchi (solo i cerchi) di quella misura sulla mazda 2...
se vogliamo dirla tutta allora, oltre alle gomme stretchate, i cerchi fanno cagare uso iniettori della silvia quando è grassa...a spruzzo!!!
Si dice che in queste terre, per tenere buoni i draghi, gli venissero offerte delle giovani vergini. Ma nessuno crede più che certe creature esistano. Nemmeno i draghi

Offline QuartoSavona21

• Lo scafista
  • Redattori
  • Maniaco Del Forum
  • *
  • Il signore dei totani
  • Auto: Micra Superminchiapower 16v
« Risposta #304 il: Novembre 19, 2010, 12:00:44 »
:lool:

La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosiddetto "scrotum explodens"

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
  • Auto: Mazda 2
« Risposta #305 il: Novembre 19, 2010, 12:47:22 »
Quando monterò i cerchi in lega.. li userò solo per la strada.. lasciandomi i cerchiazzi di lamiera per la pista!!

I cerchi montati su quella 2  [shocked] se fosse bianchi forse potrei pure metterli.. ma non di quell'azzurro osceno!!
L'assetto... Mah.. son indeciso fra il si e il no.. più ke altro xkè avendo un fuoristrada e anke la 2 ke non è bassina... mis n ormai abituato a passare paro da dossi cunette... se montassi l'assetto rischierei di dimenticarmi che ho abbasato l'auto con possibili danni. Peròò devo dire che abbassarla non mi dispiacerebbe!! :sese:

Offline JapCar

• Tubbbbbizzato!!!
  • Socio Club
  • Maniaco Del Forum
  • ...rinascita...
« Risposta #306 il: Novembre 19, 2010, 12:50:27 »
Quando monterò i cerchi in lega.. li userò solo per la strada.. lasciandomi i cerchiazzi di lamiera per la pista!!

I cerchi montati su quella 2  [shocked] se fosse bianchi forse potrei pure metterli.. ma non di quell'azzurro osceno!!
L'assetto... Mah.. son indeciso fra il si e il no.. più ke altro xkè avendo un fuoristrada e anke la 2 ke non è bassina... mis n ormai abituato a passare paro da dossi cunette... se montassi l'assetto rischierei di dimenticarmi che ho abbasato l'auto con possibili danni. Peròò devo dire che abbassarla non mi dispiacerebbe!! :sese:
io odio quando ignorate ciò che dico!!!!!!!!
devi vedere la misura, non i cerchi!!! la misura ti piace? come sportono intendo

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #307 il: Novembre 19, 2010, 12:53:09 »
 :lool: :lool: Spacchiu vòò mbaree... non avevo capitoo!!!

Cmq non sono male.. diciamo nei limiti dell'accettabile per il mio gusto.. però li preferisco più a filo di carrozzeria!! Cartamente cosi danno un senso di maggior imponenza e stabilità dell'auto.. xrò non mi fanno impazzire!!

Offline JapCar

• Tubbbbbizzato!!!
  • Socio Club
  • Maniaco Del Forum
  • ...rinascita...
« Risposta #308 il: Novembre 19, 2010, 12:57:22 »
:lool: :lool: Spacchiu vòò mbaree... non avevo capitoo!!!

Cmq non sono male.. diciamo nei limiti dell'accettabile per il mio gusto.. però li preferisco più a filo di carrozzeria!! Cartamente cosi danno un senso di maggior imponenza e stabilità dell'auto.. xrò non mi fanno impazzire!!
se guardi bene quelli anteriori stanno bene (et38) mentre quelli posteriori sporgono un pò (et28)...
se fossero tutti et38 starebbero da dio(per te...a me piacciono che sporgono leggermente XD)

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #309 il: Novembre 19, 2010, 13:06:15 »
Renà, il design degli ultimi cerchi è perfetto per la 2  :sese: :sese: :sese: :sese:  Dovrebbero star bene anche con una spalla "umana"

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline JapCar

• Tubbbbbizzato!!!
  • Socio Club
  • Maniaco Del Forum
  • ...rinascita...
« Risposta #310 il: Novembre 19, 2010, 13:09:53 »
Renà, il design degli ultimi cerchi è perfetto per la 2  :sese: :sese: :sese: :sese:  Dovrebbero star bene anche con una spalla "umana"
o con un canale più piccolo...tipo 7 o 7.5
i cerchi in magnesio che avevo sulla silvia erano da 8 e avevo le 225/45...per cui se renato non ha intenzione di mettere gomme superiori a 215, direi che con un canale da 7 starebbe bene!

Offline jecko

• Neopatentato
  • **
« Risposta #311 il: Novembre 19, 2010, 17:34:27 »
renatoooooo

metti assetto e cerchi seriiiiiiiii

questi sono 17x8 et38 ant ed et28 post, gomme 195/40

Ma veramente queste non sono misure cosi esagerate per cui si rischia uno stallonamento...  [around]

Offline MezcaL

• Socio Club
  • Pilota Esperto
  • Less is more
  • Auto: Nissan Silvia - Opel Tigra
« Risposta #312 il: Novembre 20, 2010, 11:19:41 »
renatoooooo

metti assetto e cerchi seriiiiiiiii

questi sono 17x8 et38 ant ed et28 post, gomme 195/40

Ma veramente queste non sono misure cosi esagerate per cui si rischia uno stallonamento...  [around]

anche a me non sembrano così tirate...anzi...

poi mi piace pure il cerchio e il colore...

ma renato, tu sei tipo che ti lamenti già cosi delle buche, non fare assetto e lascia i cerchi di latta altrimenti ci intasi tutto l'off topic come già fai per ogni incrocio dove non ti danno la precedenza  :lool: :lool: :lool: :lool: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline JapCar

• Tubbbbbizzato!!!
  • Socio Club
  • Maniaco Del Forum
  • ...rinascita...
« Risposta #313 il: Novembre 20, 2010, 11:32:45 »
ma renato, tu sei tipo che ti lamenti già cosi delle buche, non fare assetto e lascia i cerchi di latta altrimenti ci intasi tutto l'off topic come già fai per ogni incrocio dove non ti danno la precedenza  :lool: :lool: :lool: :lool: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahahahahah da oscar :lool: :lool:

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #314 il: Novembre 20, 2010, 12:02:25 »
Oh brutti... mi state dando del lagnoso solo x qualke post inseritoo!!

Se voglio la macchina la faccio rasoterra e le pianto 4 cerchi 18 ke sbatteranno pure sui passaruota.... andate a chiedere a Salvo che strada abbiam dovuto fare ieri durante la perlustrazione dell'itinerario dell'on the road.. che ora la 2 pare uscita dalla parigi-dakar!!!

Brutti antipatici  :linguaccia:
« Ultima modifica: Novembre 20, 2010, 12:03:07 da MZ-CD 87 »