Autore Topic: My Mazda 2  (Letto 47671 volte)

Offline gsi20_sti

• Aspirante Pilota
  • *
Re: My Mazda 2
« Risposta #30 il: Novembre 25, 2008, 08:52:53 »
Ieri sera mentre tornavo invece raga uno passa a forte velocit e lancia dalla ruota post. una pietra ...Spaccato un p il vetro sulla Y nuovaaa :cry: Stamanni scendo per farlo vedere cos nn cammina per poi cambiarlo  :lingua:
"Corri in pista e non sulla strada"

Auto Possedute:
Astra gsi16v 20 150cv
Impreza STI '02 265cv
Peugeot 207xs hdi 90cv
Fiat Bravo multijet 105cv 1.6
Fiat Grande Punto T-jet 1.4 120cv

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
  • Auto: Mazda 2
« Risposta #31 il: Novembre 25, 2008, 14:53:54 »
Ah mi dispiace... certo sulla macchina nuova... urta parecchio la cosa... ma cm mai lo scrivi qui?

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #32 il: Novembre 29, 2008, 18:54:54 »
Ciao pazzi dei motorii  ::D: eccomi qua di nuovo... oggi finalmente ho relizzato una piccola modifica estetica ke da qualke settimana mi frullava in testa.. dp i neon sn passato al profilo cromato ke al momento ho messo sul paraurti posteriore e cosi ho dato un tocco diciamo fra l'elegante e il tunig... cmq giovedi sn libero dal lavoro x fortuna quindi ci vediamo a raduno... BUONA DOMENICA A TUTTI :ciao:

Offline Attila

• Socio Fondatore MCC
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #33 il: Novembre 29, 2008, 20:34:58 »
Ciao pazzi dei motorii  ::D: eccomi qua di nuovo... oggi finalmente ho relizzato una piccola modifica estetica ke da qualke settimana mi frullava in testa.. dp i neon sn passato al profilo cromato ke al momento ho messo sul paraurti posteriore e cosi ho dato un tocco diciamo fra l'elegante e il tunig... cmq giovedi sn libero dal lavoro x fortuna quindi ci vediamo a raduno... BUONA DOMENICA A TUTTI :ciao:
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #34 il: Novembre 29, 2008, 21:33:18 »
 Xk dici no Attila??

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
  • Auto: Mazda Mx-5 NB
« Risposta #35 il: Novembre 30, 2008, 00:53:53 »

Foto ?  :LOLLETE:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason Im giving it five stars is because I cant give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #36 il: Novembre 30, 2008, 01:30:04 »
Presidente... cm gi detto all'inizio di questo Topic... non posso postare foto in quanto nn ho macchina fotografica... mi morta mesi fa.. forse adesso a natale si fa la spesa. Cmq proprio ora ke sn tornato dalla mia solita uscita del sabato sera.. dopo circa 6 ore dall'applicazione.. una parte del profilo ha ceduto... mi rimasto il biadesivo sul paraurti e il profilo si staccato  :triste:... se finisce cosi mi sa ke lo tolgo proprio :incazzato:

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #37 il: Novembre 30, 2008, 11:04:04 »

Anche io ho applicato dei profili cromati....Ho semplicemente "replicato" quelli che si vedono molto nelle auto + moderne...

La cornice della strumentazione , ad esempio , in tutte le 207cc .....La barra cromata del baule , la montano quasi tutte ( vedi nuova 500 , mini , ecc ecc )

Ho applicato dei profili cromati anche all'interno :

Sui pirulini delle bocchette ....ormai tutte le nuove auto li hanno cromato o cmq argentati..

E un altro che segue il disegno dello sportello :

Sono tutti adesivi 3m ...e stanno su da quasi 2 anni eh....La macchina sempre all'aperto e fin ora tutto  ok !  Procurati degli adesivi 3m  [oldman]

« Ultima modifica: Novembre 30, 2008, 11:05:47 da Maverick206 »

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason Im giving it five stars is because I cant give it 14" [Jeremy Clarkson]

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #38 il: Novembre 30, 2008, 14:05:14 »
Si si... adesivo 3M probabile ke la parte ke ha ceduto era difettosa... cmq ti sapr dire... io oltre l'esterno.. lo applicato anke x fare le cornici alle casse acustiche posteriori... xk la mazda dava sl quelle anteriori gi rifinite... poi dovr passaarlo anke lungo il profilo degli sportelli cm hai fatto tu :okkiolino:

Offline Attila

• Socio Fondatore MCC
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #39 il: Novembre 30, 2008, 17:51:16 »
Xk dici no Attila??
semplicemente perch secondo me applicare delle cromature nella car la rovinerebbero....
La stessa cosa vale x te, Dirett [cornut]

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #40 il: Novembre 30, 2008, 18:01:44 »
Xk dici no Attila??
semplicemente perch secondo me applicare delle cromature nella car la rovinerebbero....
La stessa cosa vale x te, Dirett [cornut]

Son gusti , io poi li ho messi in punti gi presenti nelle auto di serie....l'importante non esagerare  [cornut]

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #41 il: Dicembre 01, 2008, 00:26:40 »
Perfettamente concordante al presidente... sn gusti e poi basta nn esagerare altrimenti diventa pacchiana oltre ke zalla  ::)

Offline MZ-CD 87

• Aspirante Pilota
  • *
« Risposta #42 il: Dicembre 22, 2008, 15:34:21 »
Woow raga e ki ci credeva qst mattina dal benzinaio... 409.1 km percorsi con 18.53 litri di gasolio pari a 20 euro, costo carburante 1,09. E la 2 ancora aveva carburante x altri 7/8 km max.... ma ke spettacolo l'amo quest'auto cammina con l'odore della nafta  :LOLLETE:

Offline Maverick

• Presidente MCC
  • Amministratore
  • Maniaco Del Forum
« Risposta #43 il: Dicembre 22, 2008, 18:33:58 »
Woow raga e ki ci credeva qst mattina dal benzinaio... 409.1 km percorsi con 18.53 litri di gasolio pari a 20 euro, costo carburante 1,09. E la 2 ancora aveva carburante x altri 7/8 km max.... ma ke spettacolo l'amo quest'auto cammina con l'odore della nafta  :LOLLETE:

Sticazz!

Offline TheRedBaron

• quando il gioco si fa duro vorrei essere da un'altra parte
  • Socio Club
  • Aspirante Pilota
  • Rooaarr
« Risposta #44 il: Dicembre 22, 2008, 21:23:11 »
secondo me Renato ha ragione, quella macchina cammina solamente con l'odore della nafta... ottima nei consumi.... :sese:
Si lavora e si fatica per la Puma e per la F**a] [fuma]